Boccia pubblica mail dal ministero su “nomina a consigliere, biglietti aerei” e un AUDIO, Sangiuliano da Meloni per 2 ore: “Ribadite mie verità”

Boccia pubblica mail dal ministero su “nomina a consigliere, biglietti aerei” e un AUDIO, Sangiuliano da Meloni per 2 ore: “Ribadite mie verità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

La "consulente fantasma" Maria Rosaria Boccia ha pubblicato nella notte sui social nuovi documenti, in particolare una mail nella quale si evincerebbe la sua nomina a consigliere del ministro Sangiuliano, ed anche i biglietti aerei. Non solo, la Boccia ha pubblicato anche audio e video. Boccia pubblica mail dal ministero su “nomina a consigliere, biglietti aerei” e un AUDIO Maria Rosaria Boccia pubblica una presunta mail del ministero, con l'obiettivo di sbugiardare Sangiuliano il quale ha asserito recentemente che sì, aveva pensato alla 41enne come consigliere ma che non le aveva mai dato nessun ruolo. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Come dichiara su Instagram (su cui i follower stanno aumentando di ora in ora, superando abbondantemente, in questo momento, i 44 mila), è presidente di un’azienda che si chiama Fashion Week Milano Moda, ma che non ha a che fare con la Fashion Week di Milano. (Vanity Fair Italia)

In Italia tiene banco il caso Sangiuliano, un caso a metà fra politica e gossip in cui il ministro della Cultura è accusato di aver detto una serie di falsità sul ruolo di una sua (forse) collaboratrice, e di aver pagato viaggi, cene, spese e anche condiviso informazioni riservate (ad esempio sul G7) con questa donna che ufficialmente non ha alcun ruolo all’interno del suo staff. (Italia che Cambia)

Aeroitalia continua a puntare sull’aeroporto internazionale dell’Umbria, prolungando i giovedì e domenica, fino alla fine di ottobre. Questa estensione è stata resa possibile grazie all’aumento della domanda per i collegamenti con il Sud Italia e al successo registrato dalla rotta, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Maria Rosaria Boccia, l'ultimo messaggio su Instagram a Sangiuliano: «Smetti di storpiare la realtà, ti stimo e ti voglio bene»

Maria Rosaria Boccia ha pubblicato nella notte nuove stories Instagram sulla questione della nomina a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i grandi eventi. Boccia ha diffuso il testo di una mail arrivata dal Gabinetto della Cultura il 10 luglio in cui si legge: “Gentilissima dottoressa, dando seguito a quanto anticipato per le vie brevi poco fa, le allego i contatti miei e del mio collega per qualsiasi esigenza legata alla sua nomina quale Consigliere del ministro ‘per i grandi eventi'”. (LAPRESSE)

Stagione Cinematografica 2024 del Cineforum Orione: dopo la pausa estiva riprendono le programmazioni con il secondo ciclo della rassegna annuale, giunta alla sessantunesima edizione. (Normanno.com)

Nuova puntata della querelle sulla nomina annunciata da Maria Rosaria Boccia a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i Grandi eventi e subito smentita dallo staff del ministro. Nomina da lei annunciata sui social il 26 luglio, smentita dallo staff del ministro e da cui è nato un caso politico. (ilmessaggero.it)