Juventus, Thiago Motta: "Riecco Douglas Luiz, ecco le condizioni di Koopmeiners e Gonzalez"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus: le parole di Thiago Motta in conferenza stampa "Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare nelle ultime gare e adesso concentrati su migliorare, sul fare una partita giusta domani contro la squadra che sta bene, una squadra forte e affrontarla nel modo giusto". (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
E però, e però. "Ma guarda tu la iella di arrivare alla partita con loro proprio nel momento più incerto. (Viola News)
Striscioni, proteste e nella maggior parte dei casi fischi assordanti: il calciomercato tra Juventus e Fiorentina è ormai una costante delle ultime sessioni. L’ultimo nella lista è Nico Gonzalez, tra i tanti che hanno fatto il percorso da Firenze a Torino. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juve si appresta a chiudere il 2024 contro la Fiorentina. Dobbiamo fare attenzione e giocare una partita giusta ed equilibrata". (Sport Mediaset)
Primi incroci e vecchi ex per un appuntamento da tempo cerchiato di rosso sul calendario. Moise, Nico (e Dusan). (La Repubblica Firenze.it)
Va messo con una riserva sicura al fantacalcio, altrimenti rischiate di giocare in 10. L'americano, Koopmeiners e Thuram si contendono due maglie, coi primi in vantaggio e il francese che rischia la panchina inizialmente. (fcinter1908)
Alberto Dalla Palma L'anno della Juve si chiude con una sfida da brividi: all'Allianz Stadium di Torino arriva la Fiorentina di Palladino che ha gli stessi punti dei rivali. A quota 31, le due squadre si affrontano per un posto in Champions con la speranza, futura, di inserirsi in zona scudetto. (La Gazzetta dello Sport)