Motta: "Nico è disponibile. Ok Douglas Luiz, Danilo e Koopmeiners"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Motta: "Nico è disponibile. Ok Douglas Luiz, Danilo e Koopmeiners" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13:01 - Thiago Motta presenta Juventus-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. 13:01 - Thiago Motta prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Danilo si avvicina al Napoli. Il brasiliano è il primo obiettivo del club azzurro per la difesa a gennaio. Del suo futuro (non) ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa prima della sfida contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)
"Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare nelle ultime gare e adesso concentrati su migliorare, sul fare una partita giusta domani contro la squadra che sta bene, una squadra forte e affrontarla nel modo giusto". (Fantacalcio ®)
"Francamente Quarta non è mai stato il giocatore che speravamo. Non è mai stato un Milenkovic, per capirci. Tanti gol, certo. Qualche bella prestazione. Però un pilastro di difesa è un’altra cosa. In più con l’arrivo di Valentini e il recupero di Pongracic, si spera, il numero di centrali è quello giusto per la difesa a quattro. (fiorentinanews.com)
Negli ultimi anni le due proprietà hanno dialogato spesso sul merc… La sfida con la Juventus, già per conto suo una delle partite più attese della stagione che stavolta, però, mette tra gli ingredienti un pizzico di pepe in più. (La Repubblica Firenze.it)
Di cosa parlerà Thiago Motta in conferenza stampa Conferenza Thiago Motta (ilBianconero)
I bianconeri ospiteranno la squadra di Palladino all'Allianz Stadium: la Viola viene da due sconfitte di fila in Serie A contro il Bologna e l' Udinese e cerca riscatto. La Juventus in stagione non ha mai centrato tre vittorie di fila tra tutte le competizioni e contro la Fiorentina potrebbe raggiungere questo piccolo traguardo per rilanciarsi in classifica. (Tuttosport)