Juve, Motta recupera quattro big per la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo recuperato Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners, anche Nico Gonzalez ci sarà: l'argentino ha fatto due giorni di differenziato, ma sarà a disposizione": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, può sorridere per le ultime notizie arrivate dall'infermeria. "Dopo Monza Nico era un po' affaticato e abbiamo preferito non stancarlo negli ultimi allenamenti - ha aggiunto sulle condizioni dell'attaccante, grande ex nella sfida contro la Fiorentina - e oggi l'ho visto bene: come non lo sanno i ragazzi, non posso dire a voi chi inizierà la partita", aggiunge chiudendo la porta a notizie sulla formazione di domani all'Allianz. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Alberto Dalla Palma L'anno della Juve si chiude con una sfida da brividi: all'Allianz Stadium di Torino arriva la Fiorentina di Palladino che ha gli stessi punti dei rivali. A quota 31, le due squadre si affrontano per un posto in Champions con la speranza, futura, di inserirsi in zona scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
E però, e però. Ci sono tutti gli ingredienti dell’incrocio a sfavore. (Viola News)
13:01 - Thiago Motta prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina, in leggero calo nelle ultime settimane, si aggrappa al colpo del calciomercato estivo e cioè Albert Gudmundsson. I viola, soprattutto nell'ultimo periodo, non riescono a tradurre in concreto il loro gioco come invece avveniva regolarmente fino a qualche tempo fa. (TUTTO mercato WEB)
Com’è stata questa settimana di lavoro? Come si avvicina la squadra la partita contro la Fiorentina? "Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. (Tutto Juve)
Thiago Motta in casa Juve saprà in queste ore se potrà contare su Nico Gonzalez o meno, ieri non si è allenato col gruppo per una gestione dei carichi. Va messo con una riserva sicura al fantacalcio, altrimenti rischiate di giocare in 10. (fcinter1908)