Thiago Motta: "Recuperiamo 4 giocatori, Danilo pensa solo alla Fiorentina, Vlahovic continua a lavorare"

Thiago Motta: Recuperiamo 4 giocatori, Danilo pensa solo alla Fiorentina, Vlahovic continua a lavorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"Sarà una partita importante. La Fiorentina non arriva da due risultati positivi ma in precedenza sì. Noi stiamo bene, abbiamo recuperato giocatori assenti nelle ultime gare. Dobbiamo essere concentrati e fare una partita giusta" Il campionato non si ferma e nemmeno la Juventus si vuole fermare dopo la vittoria con il Monza : alla vigilia della partita con la Fiorentina, ecco le parole di Thiago Motta, che si dice concentrato sui miglioramenti della sua squadra e sui giocatori che stanno recuperando la forma migliore. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

"Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. Com’è stata questa settimana di lavoro? Come si avvicina la squadra la partita contro la Fiorentina? (Tutto Juve)

13:01 - Thiago Motta presenta Juventus-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli. Gli azzurri hanno puntato Danilo della Juventus per il mercato di gennaio: il brasiliano è in scadenza con i bianconeri ed è stato messo in cima alla lista di Antonio Conte. Danilo Napoli, le parole di Thiago Motta (CalcioNapoli24)

Verso Juve-Fiorentina, Motta: "Nico a disposizione, recuperati Koop, Danilo e Douglas Luiz"

"Abbiamo recuperato Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners, anche Nico Gonzalez ci sarà: l'argentino ha fatto due giorni di differenziato, ma sarà a disposizione": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, può sorridere per le ultime notizie arrivate dall'infermeria. (Sport Mediaset)

Siamo concentrati per giocare contro una squadra forte. Thiago Motta, arrivato in conferenza stampa della vigilia, presenta così la sfida di domani contro la Fiorentina, partita per la quale l'allenatore bianconero recupera alcune pedine importanti della sua rosa: "I nostri giocatori stanno bene e abbiamo recuperato qualcuno. (Fcinternews.it)

Dobbiamo fare attenzione e giocare una partita giusta ed equilibrata". La Juve si appresta a chiudere il 2024 contro la Fiorentina. (Sport Mediaset)