I destini incrociati di Kean e Nico Gonzalez, prima volta da ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise, Nico (e Dusan). Primi incroci e vecchi ex per un appuntamento da tempo cerchiato di rosso sul calendario. Quello di domenica, ore 18, all’Allianz Stadium di Torino. La sfida con la Juventus, già per conto suo una delle partite più attese della stagione che stavolta, però, mette tra gli ingredienti un pizzico di pepe in più. Negli ultimi anni le due proprietà hanno dialogato spesso sul merc… (La Repubblica Firenze.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siamo concentrati per giocare contro una squadra forte. "Partita molto importante contro una squadra che viene da due risultati non positivi". (Fcinternews.it)
E però, e però. Siamo sicuri che ci sia così da temere la beffa? O forse il peso del risultato è più sulle spalle di chi è partito non certo per essere quinto a metà stagione?". (Viola News)
Danilo Napoli, le parole di Thiago Motta Calciomercato Napoli. Gli azzurri hanno puntato Danilo della Juventus per il mercato di gennaio: il brasiliano è in scadenza con i bianconeri ed è stato messo in cima alla lista di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Nel suo pezzo per Repubblica, Stefano Cappellini commenta così l'addio ormai imminente di Quarta: (fiorentinanews.com)
"Dopo Monza Nico era un po' affaticato e abbiamo preferito non stancarlo negli ultimi allenamenti - ha aggiunto sulle condizioni dell'attaccante, grande ex nella sfida contro la Fiorentina - e oggi l'ho visto bene: come non lo sanno i ragazzi, non posso dire a voi chi inizierà la partita", aggiunge chiudendo la porta a notizie sulla formazione di domani all'Allianz. (Sport Mediaset)
Noi stiamo bene, abbiamo recuperato giocatori assenti nelle ultime gare. "Sarà una partita importante. (Eurosport IT)