Verso Juve-Fiorentina, Motta: "Nico a disposizione, recuperati Koop, Danilo e Douglas Luiz"

Verso Juve-Fiorentina, Motta: Nico a disposizione, recuperati Koop, Danilo e Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juve si appresta a chiudere il 2024 contro la Fiorentina. E Thiago Motta non può permettersi passi falsi per restare in scia alle squadre nella parte alta della classifica. "La Viola è una squadra forte e molto pericolosa nelle transizioni- ha spiegato il tecnico bianconero -. Dobbiamo fare attenzione e giocare una partita giusta ed equilibrata". "Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Nico sarà disponibile e abbiamo recuperato anche Danilo e Koopmeiners. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina, serve più qualità: contro la Juventus Palladino si affida a Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)

"Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo? (Tutto Napoli)

"Dopo Monza Nico era un po' affaticato e abbiamo preferito non stancarlo negli ultimi allenamenti - ha aggiunto sulle condizioni dell'attaccante, grande ex nella sfida contro la Fiorentina - e oggi l'ho visto bene: come non lo sanno i ragazzi, non posso dire a voi chi inizierà la partita", aggiunge chiudendo la porta a notizie sulla formazione di domani all'Allianz. (Sport Mediaset)

THIAGO MOTTA: “Dobbiamo affrontare la Fiorentina nel modo giusto. Nico sarà disponibile. Recuperati anche Douglas Luiz, Danilo e Koop”

"Sarà una partita importante. Noi stiamo bene, abbiamo recuperato giocatori assenti nelle ultime gare. (Eurosport IT)

Thiago Motta, arrivato in conferenza stampa della vigilia, presenta così la sfida di domani contro la Fiorentina, partita per la quale l'allenatore bianconero recupera alcune pedine importanti della sua rosa: "I nostri giocatori stanno bene e abbiamo recuperato qualcuno. (Fcinternews.it)

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: "Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. (Tutto Juve)