Tenacious D nella bufera dopo battuta Kyle Gass contro Trump, cosa è successo

Tenacious D nella bufera dopo battuta Kyle Gass contro Trump, cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I Tenacious D nella bufera. Tutto per colpa di una 'battuta', più che "infelice", su Donald Trump. Infuria la polemica. Stop, o almeno 'sospensione', per il tour del duo dopo le parole del chitarrista Kyle Gass, che hanno fatto il giro dei social e del mondo. Domenica festeggiava il suo compleanno sul palco a Sydney. E' arrivata per lui una torta e il comico e musicista Jack Black gli ha chiesto di esprimere un desiderio. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un video circolato su X, si sente Gass fare un commento sul tentativo di assassinio del candidato alla Casa Bianca davanti al pubblico del concerto che si è tenuto in Australia, nel tour che doveva proseguire in questi giorni in altre città. (Movieplayer)

L’incidente è avvenuto il 14 luglio in occasione dell’esibizione del duo comico a Sydney, in Australia, durante la quale Gass festeggiava il suo sessantaquattresimo compleanno e ha espresso un desiderio sul palco: “Don’t miss Trump next time” “Non perdetevi/mancate Trump la prossima volta”, riferendosi al cecchino che il giorno prima ha sfiorato l’ex Presidente con un proiettile durante il comizio in Pennsylvania. (metalitalia.com)

È notizia delle ultime ore quella della sospensione del tour dei Tenacious D, gruppo musicale formato dai due musicisti e attori statunitensi Jack Black e Kyle Gass, dopo che quest’ultimo ha fatto un commento molto particolare su quanto accaduto a Butler, in Pennsylvania, dove l’attentatore e un ex capo dei vigili del fuoco hanno perso la vita. (Whoopsee)

Da Jack Black 'stop' ai Tenacious D, tour in Australia annullato dopo parole contro Trump

Domenica scorsa, durante il concerto australiano di Tenacious D, gruppo musicale di Jack Black e Kyle Gass, è stata fatta una battuta su quanto accaduto di recente a Donald Trump. Jack Black's band Tenacious D have postponed their show in Newcastle. (BadTaste.it Cinema)

I Tenacious D hanno cancellato definitivamente il loro tour e hanno confermato che "tutti i piani creativi futuri sono sospesi" dopo lo sconvolgente commento del chitarrista Kyle Gass sul tentativo di omicidio di Donald Trump (Virgin Radio)

Stop, o almeno 'sospensione', per il tour del duo dopo le... Infuria la polemica. (Virgilio)