Streaming illegale, maxi operazione in Italia e in 6 Paesi Ue: smantellata organizzazione criminale che aveva 22 milioni di utenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inchiesta sulla pirateria ha scoperchiato un sistema diffuso dal Regno Unito alla Romania. Sono 102 gli indagati, 89 le perquisizioni nella Penisola La polizia, coordinata dalla Procura di Catania, ha portato a termine una maxi operazione internazionale, denominata “Taken down”, contro lo streaming illegale. Un’inchiesta condotta in Italia e in altri 6 Paesi europei: Regno Unito, Croazia, Romania, Olanda, Svezia, Svizzera (Open)
La notizia riportata su altre testate
Oltre 270 operatori della polizia postale hanno effettuato 89 perquisizioni in 15 regioni italiane e, con la collaborazione delle forze di polizia straniere, 14 perquisizioni in diversi territori tra cui Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania e Croazia, nei confronti di 102 persone. (La Gazzetta dello Sport)
Anche la provincia di Frosinone coinvolta nella maxi operazione contro il ‘pezzotto’. Oltre 270 operatori della Polizia postale hanno effettuato 89 perquisizioni in 15 regioni italiane e, con la collaborazione delle forze di polizia straniere, 14 perquisizioni all’estero nel Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania e Croazia nei confronti di 102 persone. (Frosinone News)
Oltre 270 agenti della polizia postale hanno effettuato 89 perquisizioni in quindici regioni italiane e, con la collaborazione delle forze di polizia straniere, 14 perquisizioni in Olanda, Regno … È il più vasto blitz contro la pirateria audiovisiva condotto in Europa. (La Repubblica)
Sono 11 le persone arrestate dalla Polizia di Stato, coordinata dalla procura di Catania, nell'ambito dell'operazione "Taken Down" finalizzata allo smantellamento della più grande rete di streaming illegale a livello internazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
ROMA — I legali di Dazn — la pay-tv del calcio e del basket — sono già al lavoro. Vogliono ottenere un risarcimento da tutti i pirati caduti nella rete della procura di Catania e, se ci riusciranno, anche dai singoli “sportivi” che hanno visto illegalmente le partite. (la Repubblica)
Operazione contro lo streaming illegale in 15 regioni e all'estero Roma, 27 nov. È stata ribattezzata "Taken Down": è la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia e in Europa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)