Fabrizio Corona ammonito dal Questore: 'Atti persecutori a Fedez'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez ha chiesto e ottenuto l'ammonimento del questore di Milano nei confronti dell'ex re dei paparazzi per atti persecutori, dopo le 'reiterate' rivelazioni sulla vita privata e sulle presunte amanti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapper accusa l'ex re dei paparazzi di un "comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazioni e pubblicazioni fraudolente" (LAPRESSE)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Selvaggia Lucarelli accusa Fedez dopo la denuncia a Fabrizio Corona: "Il mostro lo ha creato lui" La giornalista commenta la notizia dell'ammonimento ottenuto dal cantante nei confronti dell'ex re dei paparazzi e le bordate polemiche non mancano (Libero Magazine)

(Adnkronos) – Fedez ha chiesto e ottenuto come è emerso oggi, domenica 16 marzo, l’ammonimento del questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, dopo le ‘reiterate’ rivelazioni sulla vita privata e sulle presunte amanti del rapper. (OglioPoNews)

"Forte stress emotivo” Si tratta di atti che "mi hanno determinato un forte stress emotivo". (IL GIORNO)

Poi ha iniziato con lui e soffre d’ansia”, si legge su Instagram). Lucarelli spiega di aver chiesto lei stessa un ammonimento al questore per il comportamento di Corona, senza riuscire però a ottenerlo. (MilanoToday.it)

Fabrizio Corona querela Fedez: l’annuncio Fabrizio Corona presenterà una querela contro Fedez per diffamazione, minacce e tentata estorsione. Lo ha annunciato lo stesso ex “Re dei Paparazzi” in una Storia su Instagram, dopo che è emersa la notizia della richiesta di ammonimento nei confronti dello stesso Corona formulata dal cantante. (Virgilio Notizie)