Selvaggia Lucarelli accusa Fedez dopo la denuncia a Fabrizio Corona: "Il mostro lo ha creato lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli accusa Fedez dopo la denuncia a Fabrizio Corona: "Il mostro lo ha creato lui" La giornalista commenta la notizia dell'ammonimento ottenuto dal cantante nei confronti dell'ex re dei paparazzi e le bordate polemiche non mancano Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Fedez avrebbe chiesto e ottenuto l’ammonimento di Fabrizio Corona da parte del questore di Milano per presunti “atti persecutori”. Lo riporta il Corriere della Sera. Il rapper ha riferito di un “comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazioni e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private, che mi hanno determinato un fortissimo stato di ansia e di stress emotivo”. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Fedez ha chiesto e ottenuto come è emerso oggi, domenica 16 marzo, l’ammonimento del questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, dopo le ‘reiterate’ rivelazioni sulla vita privata e sulle presunte amanti del rapper. (OglioPoNews)

Fedez ha chiesto e ottenuto l'ammonimento del questore di Milano nei confronti dell'ex re dei paparazzi per atti persecutori, dopo le 'reiterate' rivelazioni sulla vita privata e sulle presunte amanti... (Virgilio)

Lucarelli spiega di aver chiesto lei stessa un ammonimento al questore per il comportamento di Corona, senza riuscire però a ottenerlo. Dopo la notizia secondo cui Fedez ha richiesto e ottenuto l’ammonimento dal questore di Milano per Fabrizio Corona, dice la sua anche Selvaggia Lucarelli, da tempo in rotta con Corona, che accusa Fedez di ipocrisia (“Fino a sei mesi fa però quello che Corona faceva agli altri, compresa la sua ex moglie, non era un problema. (MilanoToday.it)

La richiesta di ammonimento per Corona presentata da Fedez L'attacco di Fabrizio Corona a Fedez (Virgilio Notizie)

Fabrizio Corona rischia un ammonimento dal Questore di Milano Bruno Megale su richiesta di Fedez che, attraverso i suoi legali Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci, ha riferito di atti persecutori, più precisamente di un "comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazione e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private". (IL GIORNO)