Ultrà in manette - Inchiesta sulle tifoserie a Milano, tra gli indagati anche un consigliere regionale lombardo per l’appalto dei parcheggi allo stadio

Ultrà in manette - Inchiesta sulle tifoserie a Milano, tra gli indagati anche un consigliere regionale lombardo per l’appalto dei parcheggi allo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Ultrà in manette Manfredi Palmeri, eletto con la lista di Letizia Moratti ed esponente del centrodestra nell'assise civica del capoluogo, è accusato di corruzione per i suoi rapporti con un imprenditore interessato a garantirsi la gestione dei posteggi Tra gli indagati nell'inchiesta della Procura di Milano sulle curve ultrà c'è Manfredi Palmeri, consigliere regionale lombardo eletto con la lista di Letizia Moratti e consigliere comunale a Milano in una lista di centrodestra. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2023 Marco Ferdico e Mauro Nepi si trovavano a bordo di un'auto diretta alla Pinetina, il centro sportivo dove si allena l'Inter. Sono solo alcuni dettagli che emergono dalle indagini della Direzione distrettuale antimafia, della squadra Mobile milanese della Sisco nell'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 18 ultrà (Liberoquotidiano.it)

Il mondo del tifo di Inter e Milan è stato sconvolto dall'indagine della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Milano, che ha portato stamattina all'arresto di 19 esponenti di rilievo delle curve di entrambi i club milanesi (16 in carcere e 3 ai domiciliari), con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di lesioni, percosse, resistenza a pubblico ufficiale, rissa, estorsione e intestazione fittizia. (Calciomercato.com)

L'indagine ha svelato l’esistenza di un’organizzazione criminale di tipo mafioso radicata nelle tifoserie ultras. (Poliziamoderna.it)

Ansa - L'intercettazione tra il capo ultrà Inter arrestato e Inzaghi: "Intervieni con Marotta per 200 biglietti"

Il caso ultras dell'Inter comincia a farsi sempre più controverso. Sul Corriere.it sono state pubblicate una serie di intercettazioni che vedono coinvolti diversi esponenti della Curva Nord, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi e l'ex difensore interista Milan Skriniar attualmente al PSG. (L'Interista)

L’agenzia Ansa questa mattina ha riportato che la procura di Milano ha avviato un cosiddetto procedimento di prevenzione nei confronti di Inter e Milan. Arrivano importanti novità sul caos della Curva Sud dove interviene anche la procura. (Spazio Milan)

Marco Ferdico, il capo ultrà interista finito oggi in carcere, "ha esplicitamente chiesto a Inzaghi", l'allenatore dell'Inter, "di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta", presidente nerazzurro, "al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti" per la finale di Champions di Istanbul dello scorso anno. (Tutto Napoli)