In piedi per Van Basten e Inzaghi, fischi per Ibra: Milan, pepe sulla festa per i 125 anni

In piedi per Van Basten e Inzaghi, fischi per Ibra: Milan, pepe sulla festa per i 125 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono venuti tutti i vecchi amici: Van Basten, Gullit e Rijkaard, il freddo e anche la nebbia, che una volta era di casa e ora si fa vedere poco. Poi Franco Baresi, Pirlo, Pippo Inzaghi, le leggende anni 80-90 Donadoni, Albertini, Virdis, Giovanni e Filippo Galli, Tassotti, Evani, il capitano Ambrosini, Pato, Abbiati, Montolivo, Simic, Brocchi, Oddo, Borriello, Jankulovski, anche qualche nome – diciamo così – di nicchia, vecchi compagni di classe quasi dimenticati come Martin Laursen (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Celebrati i 125 anni del Milan prima della partita col Genoa, grande show a San Siro: applausi per i campioni rossoneri. Di seguito tutto quello che c'è da sapere, gli ospiti e le legends: gli aggiornamenti LIVE sulla festa dei 125 anni del Milan. (Goal Italia)

La serata prederà il via alle ore 19:45, con la speciale cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates. Live mn Festa 125 anni Milan, entrano in campo le Leggende rossonere (Milan News)

Un momento in cui viene celebrato il passato e i campioni che hanno fatto la storia del club, mentre il Milan non vive una situazione positiva con l'obiettivo scudetto che è ormai impresa e lo sfogo di Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra. (Sport Mediaset)

Milan-Genoa, a San Siro la festa rossonera per i 125 anni | LIVE

Diversa l’accoglienza per Zlatan Ibrahimovic, apparso due volte sul maxi schermo dello stadio: entrambe le volte il tifo organizzato della Curva Sud ha reagito con fischi. La celebrazione per i 125 anni del Milan, tenutasi a San Siro, è stata un’occasione per rendere omaggio alle leggende rossonere, ma non è mancato qualche momento di tensione. (MilanoToday.it)

In occasione della sfida contro il Genoa, il Milan ha celebrato i 125 anni della sua storia con un programma di attività e iniziative che hanno reso indimenticabile la serata di San Siro per gli oltre 70mila tifosi presenti sugli spalti. (corriereadriatico.it)

Prima della partita contro il Genoa, a San Siro vanno in scena le celebrazioni per i 125 anni del Milan (GianlucaDiMarzio.com)