Var, lo sfogo di Conte: “Se c’è un errore, deve intervenire”

Var, lo sfogo di Conte: “Se c’è un errore, deve intervenire”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

VAR, LO SFOGO DI CONTE – Antonio Conte si lascia andare sfogandosi al termine dell’1-1 ottenuto dal Napoli a Milano contro l’Inter mostrandosi a favore del Var se utilizzato nel modo corretto, al di là dell’episodio del calcio di rigore concesso ai nerazzurri. Le dichiarazioni dell’allenatore dei campani in conferenza stampa: “Mi ha dato fastidio sentire che il Var non può intervenire perché spetta all’arbitro, questo fa arrabbiare tutti gli allenatori. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

PARTITA – Fabrizio Biasin è soddisfatto della partita vista a San Siro e del modo in cui hanno giocato i nerazzurri: «Da un mese vedo l’Inter fare le sue partite: otto vittorie e due pareggi nelle ultime dieci. (Inter-News)

Piotr Zielinski sta ottenendo sempre più spazio all’Inter nelle ultime settimane. Sia da regista che da mezzala, il calciatore polacco si sta adattando con efficacia al sistema di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Mariani ha diretto il big match della dodicesima giornata di Serie A tra Inter e Napoli. Il Corriere dello Sport contesta qualche chiamata, realizzando a suo modo la moviola di Inter-Napoli. (Inter-News)

Inter, Inzaghi in conferenza: "Conte sul VAR ha parlato per tutti? Conte ha parlato per sé, aiutiamo gli arbitri"

Scrive così Paolo Condò su Repubblica. Il rigore era talmente leggero che Calhanoglu lo ha sbagliato (Condò) (IlNapolista)

Furia Conte contro il Var. A San Siro la partita finisce 1-1, Calhanoglu risponde a McTominay, poi proprio il turco sbaglia il rigore della possibile vittoria, assegnato per fallo di Anguissa su Dumfries. (Sky Sport)

"Abbiamo fatto una grande gara, i ragazzi sono stati tanto bravi. Gli ho fatto i complimenti, abbiamo fatto una gara intensa contro un avversario forte, che l'ha dimostrato anche stasera. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato in conferenza stampa la gara pareggiata per 1-1 col Napoli. (Tutto Napoli)