Ultimo e Zucchero, febbre da live in palcoscenico

Sale la febbre dei grandi live estivi allo Stadio Franco Scoglio di Messina. Domani alle 21 arriverà il re Mida dei concerti negli stadi, Ultimo, e domenica Zucchero “Sugar” Fornaciari con il suo sound internazionale scatenerà “Overdose d’amore”. Il ventottenne cantautore romano Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, abbraccerà gli oltre 40.000 che raggiungeranno lo Stretto da tutta la Sicilia e d… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Adorato dal pubblico in maniera trasversale (dai 15 ai 70 anni piace a tutti, vip compresi, in prima fila ai suoi concerti), capace di infilare tre date sold out all’Olimpico di Roma. Ultimo, dati alla mano, è un fenomeno di dimensioni colossali. (DiLei)

Tutti per lui: Ultimo. Sono già in migliaia nello Stadio "Franco Scoglio". (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Una folla che ha inevitabilmente richiesto l'impegno delle forze dell'ordine e della consueta macchina organizzativa che già in passato ha dimostrato di essere collaudata a dovere. Ma questa volta - fermo restando che la gestione di 40mila persone è sempre complessissima - qualcosa non ha funzionato . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

In particolare, in occasione del concerto di Ultimo, dalle 11 di oggi fino alle 3, sarà interdetto l’accesso alla bretella dello svincolo autostradale San Filippo in corrispondenza dell’intersezione con la via Adolfo Celi, ad eccezione dei mezzi autorizzati o a servizio di persone diversamente abili munite di contrassegno che devono assistere al concerto. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Prima del "Franco Scoglio" c'è stato il triplo sold out nel suo Olimpico e, dopo Padova (data finale di Ultimo Negli Stadi 2024-La favola continua), c'è già una prevendita record per il tour 2025 (che peraltro lo rivedrà nella città dello Stretto il prossimo 18 luglio). (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Previsti 40.00 spettatori. Già da ieri centinaia di fans affollano l'antistadio dove stamattina fervevano i preparativi. (Messina)