Lecce, due vittorie nel doppio test amichevole di oggi. Sei gol di Krstovic

Lecce, due vittorie nel doppio test amichevole di oggi. Sei gol di Krstovic Doppia in amichevole per il Lecce, che si è aggiudicato per 5-0 il particolare test match contro l'US Saval Maddalena in una partita durata solamente un tempo, da 45 minuti, e con pure un rigore sbagliato da Rodriguez, e poi ha invece battuto il Kematen in un match dalla durata regolare e terminato 12-0 in favore dei salentini, trascinati dalla tripletta di Oudin. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Successo rotondo nell’amichevole d’esordio del precampionato del Lecce 2024/25. L’undici di Gotti, che ha schierato i suoi con un 4-2-3-1 fatto per lo più da riserve e giovani con l’aggiunta di Falcone e Baschirotto, ha superato per 5-0 il Saval Maddalena, compagine di Seconda Categoria veneta presieduta dal salentino Pio De Marco. (Calcio Lecce)

KAMATEN IN TIROL (AUSTRIA) Il Lecce torna a respirare aria di calcio giocato con il primo test da campo nella fase di ritiro austriaco. La prima amichevole ha visto il Lecce di Gotti affrontare l’US Saval Maddalena, squadra militante nel campionato di seconda categoria veneta, partita giocata sulla durata di 45’. (TeleRama News)

Il primo è stato quello contro l’US Saval Maddalena, durato un tempo di 45 minuti. Cinque reti a zero per i giallorossi, con reti di Baschirotto, Samek, Burnete, Salomaa e Daka; al 16′, Rodriguez ha calciato fuori un rigore. (SalentoSport)

Test con Saval Maddalena e SV Kematen: ecco i video dei gol

PROGRAMMA – L’Inter deve liberare spazio in attacco prima ancora di porsi la domanda di quest’estate. Simone Inzaghi ha chiesto di rimanere con 5 giocatori nel reparto avanzato, ma va considerato che l’allenatore vorrebbe un acquisto tra questi oltre Mehdi Taremi. (Inter-News)

A Lecce, questo piccolo e per noi grandissimo appuntamento con la storia ovvero di conquistare 3 salvezze consecutive in Serie A è una cosa sentita e compresa da tutti. La società sta cercando di fare tante cose, dallo stadio al centro sportivo di proprietà a prendere giovani che possano dare continuità. (Fantacalcio ®)

Il primo test stagionale del Lecce si è disputato, in un tempo, contro il Saval Maddalena (la cui dirigenza è infarcita di salentini e tifosi giallorossi). Qui il racconto del match (Calcio Lecce)