Da biglietti e trasferte fino agli striscioni: la Curva Nord cambia. E dall'anno prossimo può esserci una novità

La 'Curva Nord Milano' non esisterà più. È questa, stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, una delle grandi conseguenze dopo l'inchiesta scoppiata sulle due curve milanesi che ha decapitato le vecchie organizzazioni degli ultras di Inter e Milan con 19 arresti e Daspo a pioggia. La decisione sul cambio di marcia sarebbe arrivata giovedì sera, nella consueta riunione al Baretto tra i membri del tifo nerazzurri. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull’inchiesta che indaga sui possibili legami tra esponenti delle curve di Milan e Inter, elementi legati alla ‘ndrangheta e organizzatori “ufficiali” di alcuni concerti. (Striscia la notizia)

Inter, comunicato della Nord. Le parole di Thiago Motta Motta: "Mi dispiace molto per Bremer. Pogba? Io penso solo al Cagliari" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Neanche il tempo di battere il calcio d’inizio che la nuova Curva Nord nerazzurra risponde presente, cantando fin dal primo minuto per incitare i giocatori durante la sfida contro il Torino. I cori pure: “Noi abbiamo l’Inter nel cuore”. (La Gazzetta dello Sport)

La curva interista volta pagina. "Basta infiltrazioni criminali"

Caso ultras di Inter e Milan: da Inzaghi a Barella, Calhanoglu e Calabria chiamati a testimoniare (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Una abiura totale della storia recente della Curva Nord di San Siro: a sei giorni dalla retata che ha azzerato i suoi vertici accusandoli di collusioni con la criminalità organizzata, la tifoseria ultrà dell'Inter scarica i vecchi leader e il vecchio marchio. (il Giornale)