Per Inzaghi l’esperienza conta: Taremi risorsa Champions League

Per Inzaghi l’esperienza conta: Taremi risorsa Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In casa Inter Champions League fa rima con Taremi. Una scelta specifica di Inzaghi, che conta molto sull’esperienza del suo attaccante. PRESENZE DA TITOLARE – Due partite di Champions League, due presenze da titolare per Mehdi Taremi. Entrambe non per emergenza, ma per scelta tecnica. Una coincidenza che è difficile identificare come casuale. E che chiama in causa il profilo specifico dell’iraniano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)

A guidare l'attacco nerazzurro ci saranno Taremi e Arnautovic. Dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata in casa del Manchester City, l'Inter affronta questa sera la Stella Rossa a San Siro per la seconda gara di Champions League. (fcinter1908)

Inter in campo oggi contro la Stella Rossa nel match valido per la seconda giornata della Champions League. La gara va in scena in un ambiente scosso dall'ondata di arresti che ha decapitato i vertici della curva nerazzurra: non è chiaro come si comporterà stasera la parte più calda del tifo. (Adnkronos)

Uefa Champions League. Verso Inter-Stella Rossa. Le probabili formazioni

Quest’anno l’obiettivo è tornare a quelle vette: per farlo, serve muovere la classifica già dal secondo turno. Solo due anni fa infatti Lautaro Martinez e compagni si fermarono in finale, a un passo dal trofeo. (Calciomercato.com)

Pronti diversi cambi di formazione per l'Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un ingresso a gara in corso. (SOS Fanta)

MILANO- Uefa Champions League. Verso Inter-Stella Rossa. (Tuttocampo)