Parigi 2024, Chiara Pellacani mostra il villaggio olimpico: letti di cartone e materassi in plastica

Parigi 2024, Chiara Pellacani mostra il villaggio olimpico: letti di cartone e materassi in plastica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

I primi atleti azzurri sono arrivati a Parigi per i Giochi. Tra questi c'è anche Chiara Pellacani, tuffatrice azzurra. In un video pubblicato sui social, ha mostrato la sua stanza nel Villaggio: la stanza e i letti di cartone e plastica (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

PARIGI. Letti in cartone e materassi in plastica riciclata al Villaggio Olimpico (VIDEO). E 300mila preservativi saranno distribuiti agli oltre 11mila atleti in gara (il Dolomiti)

La macchina degli organizzatori, infatti, garantisce 300 mila preservativi per gli atleti. Iniziano le Olimpiadi di Parigi 2024 e già nascono le prime polemiche, sul fronte dell’organizzazione olimpica, con commenti ironici e velenosi sul fronte sessuale. (Secolo d'Italia)

Olimpiadi, il tuffo nella Senna della sindaca di Parigi Prove d'intesa tra Leclerc e Hamilton, i loro cagnolini fanno amicizia (Sport Mediaset)

Sesso alle Olimpiadi: 300 mila preservativi per gli atleti e l’incognita del letto di cartone

Con l’ingresso delle prime delegazioni è stato aperto qualche giorno fa il Villaggio olimpico e di nuovo atleti e atlete si sono trovati davanti questi particolari arredi nelle stanze che occuperanno durante le gare. (Luce)

Filmati da vedere e rivedere, immaginando il resto. Le suddette fanciulle, inoltre, sfottono gli organizzatori dei Giochi Olimpici di Parigi che hanno predisposto quelle apposite brande a prova di accoppiamento. (MOW)

L’organizzazione olimpica garantisce 300 mila preservativi per gli atleti. Due al giorno, a testa. Non è una novità assoluta, certo, i primi furono regalati a Seul 88, anche per sensibilizzare tutti sulla lotta all’Aids. (la Repubblica)