Sesso alle Olimpiadi, i 200 mila preservativi e i letti di cartone che reggono «fino a tre o quattro persone»

Sesso alle Olimpiadi, i 200 mila preservativi e i letti di cartone che reggono «fino a tre o quattro persone»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Oltre 200 mila preservativi, due al giorno per ogni atleta, quasi il doppio di quelli garantiti tre anni fa. Anche questi sono i numeri di un'Olimpiade che si libera di quei divieti fatti di distanziamento e contatti ridotti a zero imposti nel 2021 a Tokyo causa Covid. L'amore a Parigi si può coltivare e praticare, l'importante è che sia in sicurezza. Da qui, la voglia e la necessità di continuare a distribuire i condom all'interno del Villaggio olimpico (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi c'è anche Chiara Pellacani, tuffatrice azzurra. I primi atleti azzurri sono arrivati a Parigi per i Giochi. (La Gazzetta dello Sport)

PARIGI. dire la verità anche tre anni in Giappone i profilattici vennero regalati, anche se "solo" 160mila. Un paradosso, a dirla tutta, visto che i contatti erano - per l'appunto - vietati pena multa, squalifica e, addirittura, rimpatrio per chi non avesse rispettato le severe norme riguardanti il distanziamento (il Dolomiti)

Sesso e volentieri. Sono le prime Olimpiadi estive dopo il Covid, che c’è ancora, okay, ma nel protocollo viene trattato come normale influenza. E allora ragazzi: tornate a socializzare, ad abbracciarvi, a fare l’amore. (la Repubblica)

Sesso alle Olimpiadi: l’atleta irlandese testa il letto di cartone

Olimpiadi, tre giorni al via. E intanto i letti di cartone di Tokyo 2020 tornano in occasione dei Giochi di Parigi 2024. (Luce)

Juve in ritiro in Germania, la sfida è sul campo da basket Cremonini canta "50 special", al matrimonio di Bagnaia scoppia la festa (Sport Mediaset)

Nei giorni scorsi, il ginnasta dell’Irlanda del Nord, Rhys McClenaghan, ha postato un video in cui salta sul letto e ne testa la robustezza. (Corriere TV)