Iniziano i Giochi di Parigi, ma lo sapete che alle Olimpiadi si sc**a come ricci? Altro che medaglie e sport: ecco perché

Iniziano i Giochi di Parigi, ma lo sapete che alle Olimpiadi si sc**a come ricci? Altro che medaglie e sport: ecco perché
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MOW SPORT

Stanno girando sui social network esilaranti stories riguardanti i letti di cartone anti copulazione, sui quali delle bellissime e floride atlete australiane saltano su per capire se reggono l’urto, e ridono come delle pazze goduriose. Filmati da vedere e rivedere, immaginando il resto. Le suddette fanciulle, inoltre, sfottono gli organizzatori dei Giochi Olimpici di Parigi che hanno predisposto quelle apposite brande a prova di accoppiamento. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Archiviata l’ultima edizione delle Olimpiadi, ancora segnata dalle restrizioni anti-Covid, per gli atleti che partecipano a Parigi 2024 torna la possibilità di socializzare e spendere del tempo insieme, sesso compreso. (Open)

Rientro anticipato: Fagioli si allena già alla Continassa Seguici (Sport Mediaset)

Nei giorni scorsi, il ginnasta dell’Irlanda del Nord, Rhys McClenaghan, ha postato un video in cui salta sul letto e ne testa la robustezza. (Corriere TV)

Parigi 2024: la tuffatrice Chiara Pellacani mostra il villaggio olimpico con letti di cartone e materassi in plastica

Fanno parte di una strategia di sostenibilità, che era già partita con un accordo per le precedenti Olmipiadi di Tokyo 2020 sottoscritto con la società giapponese Airweave (La Nuova Sardegna)

PARIGI. Letti in cartone e materassi in plastica riciclata al Villaggio Olimpico (VIDEO). E 300mila preservativi saranno distribuiti agli oltre 11mila atleti in gara (il Dolomiti)

Chiara Pellacani, tuffatrice romana arrivata a Parigi 2024 con il sogno di una medaglia pesante, ha pubblicato su Instagram un video dal Villaggio Olimpico in cui mostra la su stanza con letti di cartone e materassi in plastica. (Corriere TV)