Il letto delle Olimpiadi è troppo corto, il tennista Jarry trova una soluzione alternativa

Il letto delle Olimpiadi è troppo corto, il tennista Jarry trova una soluzione alternativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

I letti delle Olimpiadi 2024 hanno generato numerose discussioni. Il tennista cileno Nicolas Jarry ha trovato un letto troppo corto per i suoi 198 centimetri e con arguzia ha risolto il problema, documentandolo sui social. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

8 Per ogni atleta le Olimpiadi sono l'obiettivo massimo, il traguardo da raggiungere. E una volta arrivati a destinazione le emozioni sono fortissime. Si può solo immaginare il brivido una volta giunti già al Villaggio Olimpico, dove ogni atleta quando arriva trova un kit di benvenuto, una velista canadese Sarah Douglas ha reso noto il contenuto. (Fanpage.it)

Tutto in ordine, tranne i letti, che sono già diventati un caso a livello mondiale: “I letti sono di cartone”, svela Pellacani nel video. Con un reel su Instagram ha mostrato ai fan la sua stanza nel villaggio Olimpico di Parigi 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Tra questi c'è anche Chiara Pellacani, tuffatrice azzurra. I primi atleti azzurri sono arrivati a Parigi per i Giochi. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi Parigi 2024, tornano i letti di cartone: “anti-sesso” o scelta sostenibile?

Chiara Pellacani, tuffatrice romana arrivata a Parigi 2024 con il sogno di una medaglia pesante, ha pubblicato su Instagram un video dal Villaggio Olimpico in cui mostra la su stanza con letti di cartone e materassi in plastica. (Corriere TV)

Stanno girando sui social network esilaranti stories riguardanti i letti di cartone anti copulazione, sui quali delle bellissime e floride atlete australiane saltano su per capire se reggono l’urto, e ridono come delle pazze goduriose. (MOW)

Immediatamente i letti sono stati mostrati e ‘collaudati’ sui social, coi video diventati in poco tempo virali. E intanto i letti di cartone di Tokyo 2020 tornano in occasione dei Giochi di Parigi 2024. (Luce)