"I letti delle Olimpiadi sono di cartone... e sono anche comodi"

I letti delle Olimpiadi sono di cartone... e sono anche comodi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Prove d'intesa tra Leclerc e Hamilton, i loro cagnolini fanno amicizia Olimpiadi, il tuffo nella Senna della sindaca di Parigi Kean pubblica un gol in allenamento per rispondere alle critiche Rientro anticipato: Fagioli si allena già alla Continassa Il caldo non ferma Sofia Goggia, i suoi allenamenti a 37 gradi Anche in vacanza Elisabetta Canalis non molla l'allenamento Juve, la cena-karaoke va in scena con una banana al posto del microfono Cremonini canta "50 special", al matrimonio di Bagnaia scoppia la festa Balotelli, che ciabatte: Viviano lo prende in giro per il look Scudetto e due stelle: Inter, ecco la nuova maglia Juve in ritiro in Germania, la sfida è sul campo da basket Seguici (Sport Mediaset)

Su altre fonti

dire la verità anche tre anni in Giappone i profilattici vennero regalati, anche se "solo" 160mila. Un paradosso, a dirla tutta, visto che i contatti erano - per l'appunto - vietati pena multa, squalifica e, addirittura, rimpatrio per chi non avesse rispettato le severe norme riguardanti il distanziamento PARIGI (il Dolomiti)

Video virali mostrano atleti che saltano sui letti per dimostrarne la resistenza, alcuni sono rimasti scettici, ma in quest’articolo ti spiego perché la scelta dei letti di cartone rappresenti una soluzione sostenibile. (Ohga!)

Archiviata l’ultima edizione delle Olimpiadi, ancora segnata dalle restrizioni anti-Covid, per gli atleti che partecipano a Parigi 2024 torna la possibilità di socializzare e spendere del tempo insieme, sesso compreso. (Open)

Letti di cartone alle Olimpiadi, il nuotatore Tom Daley fa vedere come sono fatti

Chiara Pellacani la butta sull’ironia: è già diventato virale il video della tuffatrice azzurra in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024. Con un reel su Instagram ha mostrato ai fan la sua stanza nel villaggio Olimpico di Parigi 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Filmati da vedere e rivedere, immaginando il resto. Stanno girando sui social network esilaranti stories riguardanti i letti di cartone anti copulazione, sui quali delle bellissime e floride atlete australiane saltano su per capire se reggono l’urto, e ridono come delle pazze goduriose. (MOW)

Fanno parte di una strategia di sostenibilità, che era già partita con un accordo per le precedenti Olmipiadi di Tokyo 2020 sottoscritto con la società giapponese Airweave (La Nuova Sardegna)