Olimpiadi, bufera a luci rosse: migliaia di preservativi in regalo ma letti di cartone anti-sesso per gli atleti

Olimpiadi, bufera a luci rosse: migliaia di preservativi in regalo ma letti di cartone anti-sesso per gli atleti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia SPORT

Iniziano le Olimpiadi di Parigi 2024 e già nascono le prime polemiche, sul fronte dell’organizzazione olimpica, con commenti ironici e velenosi sul fronte sessuale. La macchina degli organizzatori, infatti, garantisce 300 mila preservativi per gli atleti. Due al giorno, a testa. Non è una novità assoluta, certo, i primi furono regalati a Seul 88, anche per sensibilizzare tutti sulla lotta all’Aids. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le suddette fanciulle, inoltre, sfottono gli organizzatori dei Giochi Olimpici di Parigi che hanno predisposto quelle apposite brande a prova di accoppiamento. Filmati da vedere e rivedere, immaginando il resto. (MOW)

Sul Villaggio Olimpico di Parigi 2024, dove i giochi cominceranno il prossimo 26 luglio, ne sono state scritte di tutti i colori, dal catering al fatto che siano stati progettati dei "letti anti sesso" per impedire che gli atleti e le atlete impegnati nella competizione si dedichino a piacevoli attività notturne che possano in qualche modo condizionarne le prestazioni sportive… @dasha_tofu Testing out the cardboard beds at the Olympic Village @Ilona Maher #AllezAUS #Paris2024 #Olympics #Tennis #ParisOlympics2024 #ParisOlympics #olympics2024 ♬ original sound - Dasha & Tofu Olimpiadi e il fatto curioso sui rapporti intimi: sapete quanti anticoncezionali vengono usati nel periodo delle Olimpiadi? I letti del Villaggio Olimpico La speculazione a riguardo, soprattutto nei giorni scorsi, è stata altissima. (ilgazzettino.it)

Si parla sempre molto dei letti del Villaggio Olimpico, ecco come sono. (La Nuova Sardegna)

Letti di cartone per gli atleti delle Olimpiadi di Parigi 2024: una scelta sostenibile?

Alla fine dei Giochi, i telai di cartone saranno riciclati, i materassi e i cuscini saranno donati a scuole o associazioni. (Corriere TV)

La tuffatrice azzurra Chiara Pellacani ha girato un video dentro la sua stanza nel villaggio olimpico, a Parigi, in cui mostra i letti di cartone, con i materassi in plastica riciclata, che tanto stanno facendo discutere in questi giorni. (la Repubblica)

Parigi per le sue Olimpiadi 2024 ha introdotto una novità interessante e sostenibile, ovvero i letti di cartone per gli atleti. Si tratta di un piccolo gesto, ma che può fare la differenza e ovviamente la notizia pubblicata sui canali ufficiali dei giochi olimpici ha suscitato curiosità e dibattiti sulla sua efficacia e sostenibilità. (Ohga!)