De Laurentiis, il Bari e il (calcio)mercato delle pulci

De Laurentiis, il Bari e il (calcio)mercato delle pulci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borderline24.com SPORT

Il calciomercato del Bari vive una fase di stallo: dopo gli approdi in biancorosso di Favasuli, Obaretin, Sgarbi, Manzari e Oliveri, la società dei De Laurentiis sta attraversando un periodo interlocutorio. Come al solito, tanti i nomi accostati alla società del galletto con diversi pseudo obiettivi di calciomercato che si stanno accasando altrove. Nulla di nuovo o diverso rispetto al recente passato: d’altronde è risaputo che le casse societarie della SSc Bari non siano floride come quelle di Cremonese o altri club del campionato cadetto. (Borderline24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Luigi De Laurentiis è atterrato in ritiro. Il numero biancorosso si è presentato stamane a Roccaraso, per seguire da vicino i lavori della squadra di mister Longo, con il quale lo stesso LDL si è soffermato parlando, presumibilmente, di rinforzi. (BARI CALCIO)

Poi, nella prossima B, i pugliesi potrebbero anche dire la loro, all'orizzonte non si intravedono squadroni in grado di "ammazzare" il campionato, un piazzamento ai playoff, almeno, potrebbe essere alla portata. (Tuttosport)

Non ha mancato di suscitare curiosità il confronto avuto da mister Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, nelle scorse ore a Roccaraso per fare il punto della situazione con lo stesso tecnico e il ds Magalini. (BARI CALCIO)

Dal web - Il mercato non decolla: "Lo stesso film dell'anno scorso. Il Bari è come la sora Camilla

Luigi Diotaiuti da Washington, D.C., torna ancora una volta in Basilicata per aiutare i produttori locali (Il Giornale d'Italia)

Bari, Longo: "Sul mercato ho avuto rassicurazioni. Importante la presenza di DeLa" (TUTTO mercato WEB)

I biancorossi sono chiamati a dare una svolta importante al proprio calciomercato, cercando di soddisfare le necessità che Moreno Longo ha palesato anche davanti ai microfoni: servono almeno 5 giocatori in tutti i reparti. (BARI CALCIO)