Da Mendes a Compagnon: i calciatori accostati al Bari (e finiti altrove). Ecco dove

Da Mendes a Compagnon: i calciatori accostati al Bari (e finiti altrove). Ecco dove
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Il calciomercato, si sa, vive di traiettorie improvvise. Sogni, avvicinamenti, accostamenti più o meno veritieri, infine agganci o trattative sfumate e mai definite. Il Bari non si sottrae al giochino. Il club biancorosso, fra i più chiacchierati per via della forte necessità di rinnovamento dopo l'ultima travagliata stagione, ha già definito cinque colpi. Altri nomi, accostati al galletto, sono invece finiti altrove. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

“Le rassicurazioni sull’arrivo dei giocatori ci sono, è normale che un allenatore voglia i rinforzi il prima possibile, ma poi ci sono le regole del mercato che fanno sì che queste condizioni non possono verificarsi subito”. (TUTTO mercato WEB)

Nulla di nuovo o diverso rispetto al recente passato: d’altronde è risaputo che le casse societarie della SSc Bari non siano floride come quelle di Cremonese o altri club del campionato cadetto. Come al solito, tanti i nomi accostati alla società del galletto con diversi pseudo obiettivi di calciomercato che si stanno accasando altrove. (Borderline24.com)

“Ho visto nuovamente tanta disponibilità da parte della squadra e una ricerca del gioco fatta con convinzione” – ha detto mister Longo al termine della seconda amichevole stagionale – “Una cosa che non mi è piaciuta è il gol preso, perché non dobbiamo mai abbassare la guardia. (Telebari)

Litigio tra Luigi De Laurentiis e Longo? Il comunicato del Bari

L’allenatore è appena arrivato e il clima è tesissimo, con la lite emersa tra le notizie odierne, poi spiegata in comunicato ufficiale del club. (ControCalcio.com)

Riuscirà Moreno Longo a risollevare il Bari reduce da una sconfortante stagione- passato per 4 allenatori, in cui è successo di tutto - che va archiviata al più presto? Intanto sarebbe già qualcosa riuscire a raccogliere i cocci di una annata che rischiava di concludersi in Serie C (i galletti si sono salvati superando la Ternana ai playout). (Tuttosport)

Il presidente della SSC Napoli, luigi De Laurentiis e l'allenatore dei pugliesi, non si sarebbero mai scontrati: la versione della società pugliese. (AreaNapoli.it)