Longo, con LDL confronto serio ma nessun malumore. Almeno per ora

Longo, con LDL confronto serio ma nessun malumore. Almeno per ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Non ha mancato di suscitare curiosità il confronto avuto da mister Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, nelle scorse ore a Roccaraso per fare il punto della situazione con lo stesso tecnico e il ds Magalini. Il confronto tra il tecnico e il numero uno biancorosso è parso abbastanza intenso, con l'ex Frosinone comprensibilmente smanioso di abbracciare quanto prima i tanto attesi "rinforzi di spessore", come LDL ha avuto modo di definire nelle dichiarazioni rilasciate subito dopo i colloqui. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato del Bari vive una fase di stallo: dopo gli approdi in biancorosso di Favasuli, Obaretin, Sgarbi, Manzari e Oliveri, la società dei De Laurentiis sta attraversando un periodo interlocutorio. (Borderline24.com)

Il tecnico biancorosso Moreno Longo, parlando davanti ai giornalisti presenti in ritiro a Roccaraso, ha commentato l'amichevole contro l'ASD Folgore Delfino Curi Pescara Queste le sue dichiarazioni, riprese da RadioBari: “Vedo una ricerca fatta con convinzione da parte dei ragazzi, e questo mi soddisfa. (BARI CALCIO)

Il quotidiano TuttoSport riferisce di un confronto molto duro tra Luigi De Laurentiis e l'attuale allenatore del Bari, Moreno Longo. (AreaNapoli.it)

Prende corpo il Bari di Longo

Sulla presenza del presidente De Laurentiis in ritiro: “La sua presenza qui è importante perché dobbiamo rinforzare la squadra e insieme trovare i giocatori giusti per diventare più forti. (Telebari)

Dopo l'assurdo esonero della passata stagione a Come Moreno Longo ha ritrovato la Serie B con la panchina del Bari ma sta scoprendo quanto è difficile rapportarsi con la famiglia De Laurentiis. La conferma arriva da Tuttosport che prefigura scenari drammatici per il tecnico ex Toro: ieri in ritiro ci sarebbe stato un duro faccia a faccia tra Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, e Longo, allenatore dei pugliesi. (Torino Granata)

Riuscirà Moreno Longo a risollevare il Bari reduce da una sconfortante stagione- passato per 4 allenatori, in cui è successo di tutto - che va archiviata al più presto? Intanto sarebbe già qualcosa riuscire a raccogliere i cocci di una annata che rischiava di concludersi in Serie C (i galletti si sono salvati superando la Ternana ai playout). (Tuttosport)