Vita privata di Sven Eriksson: le nozze con l'ex moglie, madre dei figli, e la storia con Nancy Dell'Olio

Vita privata di Sven Eriksson: le nozze con l'ex moglie, madre dei figli, e la storia con Nancy Dell'Olio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La vita privata di Sven Eriksson, l'ex allenatore morto a 76 anni per un cancro al pancreas, segnata da numerose donne. Il matrimonio con Ann-Christine Pettersson, madre dei figli Johan e Lina, e la lunga storia d'amore con Nancy Dell'Olio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sven grazie per essere sempre la persona che sei sempre stato, appassionato, premuroso, tranquillo e un vero gentiluomo...».Così l'ex stella del calcio inglese David Beckham ricorda Sven Goran Eriksson scomparso lunedì all'età di 76 anni. (Corriere TV)

So che per ricordare Sven-Göran Eriksson nel modo giusto dovrei partire dal solito adagio: l’educazione, la temperanza, la signorilità così rare in un mondo sfrontato, passionale e scurrile come quello del calcio professionistico. (Corriere della Sera)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 27 agosto 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 10:42) (Pianeta Milan)

Mancini: “Eriksson maestro di vita. Sven, Vialli e Mihajlovic: amici cari persi in un lampo”

Nancy Dell'Olio, legata sentimentalmente a Sven-Göran Eriksson per 10 anni - fino al 2007 - aveva commentato con poco tatto la notizia del tumore. L'ultima volta che aveva parlato pubblicamente di lui, a giugno, non era stata molto delicata. (Today.it)

Che in carriera in Italia ha vestito anche le maglie di Samp, Parma ed Inter, oltre che della Nazionale argentina - Juan Sebastian Veron, ha rilasciato una intervista a La Rep (TUTTO mercato WEB)

Lei l'aveva visto non molto tempo fa allo stadio di Genova quando la Sampdoria aveva dedicato ad Eriksson un tributo speciale Mister, in pochi mesi lei ha perso tre figure importantissime nella sua vita: Sinia Mihajlovic poi Gianluca Vialli e adesso Eriksson. (fcinter1908)