Calciomercato: tanto amato, quanto temuto per un motivo ben preciso: le date

Calciomercato: tanto amato, quanto temuto per un motivo ben preciso: le date
Europa Calcio SPORT

Inizio e fine del calciomercato estivo 2024: la chiusura delle trattative avverrà venerdì 30 agosto; le date sempre temute dai Mister Foto di Stefano D’Offizi Ci risiamo. Puntuali, come ogni anno e al termine di estenuanti stagioni appena concluse: da domani, 1 luglio, prende ufficialmente il via la sessione estiva del calciomercato. Tante trattative, tanti sogni di mezza estate idealizzati sotto gli ombrelloni o in qualsiasi altro luogo, in ogni latitudine e longitudine d’Europa. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO. Il sì di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella splendida tenuta toscana. Duecento invitati e cerimonia blindatissima. Belen damigella d'onore (il Dolomiti)

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è l’evento dell’estate in Toscana. Tanti vip per l’ex ciclista professionista e la showgirl e sorella di Belen Rodriguez. (LA NAZIONE)

Davanti a 200 invitati emozionatissimi hanno messo finalmente la fede al dito La 34enne e il 31enne si sono giurati amore eterno a pochi chilometri da Firenze (Gossip News)

A Artimino le nozze più glamour dell'estate: si sposano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Attesi 200 invitati

Chiaramente in prima linea alle nozze la sorella di Cecilia, Belén, damigella d'onore, mentre i figli Santiago e Luna Marì hanno vestito il ruolo di paggetti (lei, dolcissima con un abito con la gonna a tulle, lui in completo scuro). (Vanity Fair Italia)

Nel primo video, condiviso sui social, dal giorno speciale di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, traspare tutta l'emozione del momento. La giovane coppia, infatti, si è scambiata i voti nuziali davanti ad amici e parenti in Toscana e, precisamente, nella Villa Medicea La Ferdinanda, in provincia di Prato. (DiLei)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze in questo pi… Nel weekend la popolazione raddoppierà e gli amanti del gossip scopriranno tutto su questo luogo. (La Repubblica Firenze.it)