Call of Duty Black Ops 6: 5 cose da sapere prima dell’uscita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa sta per finire! Call of Duty: Black Ops 6 è pronto a farci immergere in un nuovo capitolo della celebre saga. Prima di tuffarci nell’azione, scopriamo insieme 5 dettagli fondamentali che ogni fan dovrebbe conoscere. 1. Quando e dove giocare? Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 è previsto per il 25 ottobre 2024 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Nessun accesso anticipato, tutti i giocatori partiranno alla pari. (Sisal.it)

Su altri media

Nota: questo articolo contiene link di affiliazione per i quali IGN Italia potrebbe ricevere un compenso. Ogni acquisto effettuato attraverso i link qui forniti da IGN Italia contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito. (IGN ITALY)

L'approdo sulle nostre console e PC di Call of Duty Black Ops 6 è ormai imminente. Call of Duty Black Ops 6, la data e l'ora del pre-load Il pre-load del celebre sparatutto in prima persona sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 21 ottobre alle 18:00 (ora italiana) su tutte le piattaforme. (Gamesource)

In vista del rilascio fissato per il prossimo 25 ottobre, Activision ha condiviso i requisiti PC di Call of Duty Black Ops 6. Le richieste per il nuovo sparatutto appaiono decisamente accessibili anche per i computer più vetusti. (gaming.hwupgrade.it)

Xbox Game Pass: tra i nuovi giochi di ottobre arriva Black Ops 6

Nonostante non fosse stato comunicato nel post di Microsoft, sembra che Xbox Game Pass sia destinato a perdere un altro gioco alla fine di ottobre, con Dirt 5 che si è aggiunto alla lista dei partenti per il 31 ottobre 2024. (Multiplayer.it)

Segnaliamo che è da pochi minuti disponibile l’aggiornamento all’interfaccia del Call of Duty HQ in vista dell’ormai imminente lancio di Black Ops 6. (Powned.it)

Arriva il momento tanto atteso dagli abbonati Xbox Game Pass: per la prima volta, sarà disponibile al D1 un nuovo episodio della serie Call of Duty, il primo da quando Microsoft ha completato la colossale acquisizione con Activision Blizzard. (Telefonino.net)