Marracash: «Per essere te stesso, non devi aver paura di scegliere»

Marracash: «Per essere te stesso, non devi aver paura di scegliere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A sorpresa il King del rap pubblica il nuovo album "È finita la pace", nel 2025 farà il primo tour negli stadi Giulia Ciavarelli «Mi sono ripreso, okay, sono pronto» canta Marracash nei primi secondi del suo nuovo album, lo ascoltiamo insieme a lui durante un incontro organizzato nella sua etichetta discografica a poche ore dall'effettiva release. Perché il King del rap, venerdì 13 dicembre, ha fatto una grande sorpresa a tutti i fan pubblicando "È finita la pace", il terzo capitolo della trilogia iniziata con "Persona" e continuata con "Noi, loro, gli altri". (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

È arrivato a sorpresa ieri, venerdì 13 dicembre. Marracash ha pubblicato il suo nuovo album senza nessun annuncio, seguendo quello che possono permettersi di fare solo alcuni grandi artisti, soprattutto Oltreoceano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non sbagliammo nel 2022 votando «Noi, loro, gli altri» di Marracash come miglior album cantautorale dell’anno. E ripartendo dopo l’exploit di «Marrageddon», il primo festival organizzato da un rapper italiano, passando anche dall’ippodromo di Agnano per una notte che i 55.000 che c’erano ricordano ancora bene. (ilmattino.it)

L’album di Marracash arriva all’improvviso a scuotere la scena musicale italiana. Il rapper della Barona ha pubblicato senza alcun preavviso È finita la pace, il suo settimo lavoro in studio, che conclude una trilogia tematica iniziata con Persona e proseguita con Noi, loro, gli altri. (Radio Deejay)

DISCO PIU’ DAL 14 AL 20 DICEMBRE 2024

MILANO. È finita la pace, terzo album della trilogia di Marracash, iniziata con Persona e proseguita con Io, loro, gli altri, è arrivato ieri a sorpresa, un fulmine che ha scosso la giornata dei fan. (La Stampa)

Nel cuore dei Campi Flegrei, l’Antro della Sibilla conserva ancora oggi il fascino dei suoi antichi misteri. Dalle profezie narrate nell’Eneide fino ai responsi per imperatori romani. (Napolipiu.com)

ETICHETTA: Universal Music ARTISTA: Marracash (Radio Più)