Marracash: “Ho detto basta ai sonniferi.Ora mi scavo dentro e non cerco hit”

Marracash: “Ho detto basta ai sonniferi.Ora mi scavo dentro e non cerco hit”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA — Marracash l’ha fatto ancora. Il nuovo album È finita la pace, chiusura di una trilogia con i best seller Persona (2019) e Noi, loro, gli altri (2021), come il precedente esce a sorpresa: zero avvisi sui social, tredici tracce «dense, come piacciono a me» sparate in orbita di punto in bianco, ieri mattina alle sette. E pensare che erano tra le più attese del 2024. D’altronde sono tra le po… (la Repubblica)

Su altri giornali

ARTISTA: Marracash ETICHETTA: Universal Music (Radio Più)

Marracash ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album: «E´ finita la pace». E oggi si annuncia anche una seconda data allo Stadio San Siro di Milano, il 26 giugno 2025, che va ad aggiungersi a Marra Stadi25 (prodotto da Friends & Partners), il primo tour negli stadi per un rapper italiano. (Corriere della Sera)

Per quanto riguarda il discorso sociale è chiaro a tutti che sia un periodo storico molto delicato, con un malessere percepibile un po’ ovunque, in cui c’è un’ansia e un’inquietudine sul futuro che sentiamo tutti, a maggior ragione i giovani». (Vanity Fair Italia)

Marracash omaggia i Pooh nel nuovo album. Red Canzian: «Una sorpresa, felici di essere parte della tua storia»

Fabio/Marracasch non segue le mode, non sale sui carri del consenso pop e continua ad alzare l’asticella del suo essere «uomo pensante» in un circo di clown. «Se rendi la tua vita un prodotto, con i… (La Stampa)

«Mi sono ripreso, okay, sono pronto» canta Marracash nei primi secondi del suo nuovo album, lo ascoltiamo insieme a lui durante un incontro organizzato nella sua etichetta discografica a poche ore dall'effettiva release. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Marracash non smette di sorprendere, nemmeno i Pooh che vengono citati nella traccia “Soli”. Un album uscito di sorpresa venerdì 13, con 13 tracce a loro volte ricche di plot twist. (La Tribuna di Treviso)