Marracash racconta il nuovo album "È finita la pace"

Marracash racconta il nuovo album È finita la pace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marracash e l’album pubblicato a sorpresa: «La musica di oggi? Poco interessante» "È finita la pace" chiude la trilogia iniziata con "Persona" e "Noi, loro, gli altri". E intanto il rapper aggiunge una nuova data a San Siro per il 2025 Di Giovanni Ferrari Marracash. Credit: Andrea Bianchera È arrivato a sorpresa ieri, venerdì 13 dicembre. Marracash ha pubblicato il suo nuovo album senza nessun annuncio, seguendo quello che possono permettersi di fare solo alcuni grandi artisti, soprattutto Oltreoceano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio/Marracasch non segue le mode, non sale sui carri del consenso pop e continua ad alzare l’asticella del suo essere «uomo pensante» in un circo di clown. MILANO. (La Stampa)

L’antro della Sibilla Cumana è un’incredibile opera d’ingegneria che si estende per 131 metri nelle rocce vulcaniche dei Campi Flegrei. Siamo a Cuma, a pochi minuti da Napoli, dove tremila anni di storia hanno preservato uno dei luoghi più misteriosi dell’antichità. (Napolipiu.com)

«Abbiamo ascoltato con sorpresa questo brano di Marracash che cita il nostro “Uomini soli”», scrive sui social Red Canzian, firmando “Roby, Dodi e Red”, «lo fa con gusto, con musicalità. Un album uscito di sorpresa venerdì 13, con 13 tracce a loro volte ricche di plot twist. (La Tribuna di Treviso)

DISCO PIU’ DAL 14 AL 20 DICEMBRE 2024

Gli sbandati hanno perso, Marracash cita "Il grande Lebowski" nel nuovo album Al suo interno sono molte le canzoni che hanno subito catturato l’attenzione dei fan, dalla traccia d’apertura Power Slap alla title track È finita la pace, ma il singolo estratto in alta rotazione su Radio Deejay è Gli sbandati hanno perso, un brano in cui il messaggio del rapper della Barona arriva potente. (Radio Deejay)

E ripartendo dopo l’exploit di «Marrageddon», il primo festival organizzato da un rapper italiano, passando anche dall’ippodromo di Agnano per una notte che i 55.000 che c’erano ricordano ancora bene. Non sbagliammo nel 2022 votando «Noi, loro, gli altri» di Marracash come miglior album cantautorale dell’anno. (ilmattino.it)

ARTISTA: Marracash LI ASCOLTI OGGI…SU RADIO PIU’ (Radio Più)