Il Como perde Varane: il francese ko dopo 20' in Coppa Italia

Il Como perde Varane: il francese ko dopo 20' in Coppa Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Il Como perde Varane: il francese ko dopo 20' in Coppa Italia Brutta notizia per il Como, che sarà forse costretto a fare a meno di Raphael Varane nell'esordio di campionato contro la Juventus. Il difensore francese, pezzo da novanta del mercato dei Lariani, si è infatti fermato dopo venti minuti della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Al giocatore, rientrato in panchina e sostituito da Goldaniga, è stato subito applicato un impacco di ghiaccio alla gamba e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico del club. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Un ostacolo in meno per la Sampdoria che sta giocando contro il Como: Varane esce dopo meno di mezzora di gioco (Samp News 24)

Como, già problemi per Varane: costretto al cambio dopo appena 23 minuti contro la Sampdoria (Milan News)

Il difensore francese continua a non avere pace con gli infortuni. Vediamo insieme i precedenti nelle passate stagioni e il suo stato fisico. La storia tra Varane e il Como non inizia nel migliore dei modi, con il difensore francese che nel corso della partita in Coppa Italia contro la Sampdoria ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare dopo appena 23 minuti. (Goal Italia)

ULTIM’ORA – Coppa Italia, Varane fuori subito per infortunio! E si ferma anche Bonny

Il leader tecnico dei Lariani è andato ko, ma c’è una buona notizia che potrebbe rinfrancare i fantacalcisti, il classe 1993 è uscito sulle sue gambe. (FantaMaster)

Per i lombardi, però, la stagione è cominciata con l’impegno in Coppa Italia contro la Sampdoria. Archiviata l’ultima amichevole pre-stagionale contro l‘Atletico Madrid, per la Juventus inizierà la settimana che porterà i bianconeri ad affrontare lunedì prossimo all’Allianz Stadium il Como di Fabregas, autore di un mercato da sogno. (JuveLive)

Non è ancora tempo di campionato ma ci sono già degli infortuni per il fantacalcio. È durato solo 23 minuti l'esordio di Raphael Varane con il Como, mentre nel Parma si è infortunato Ange-Yoan Bonny. (SOS Fanta)