Inter, il futuro del big è un rebus: spunta la penale per l’addio anticipato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il futuro del top player dell’Inter continua ad essere un’incognita: la società nerazzurra starebbe riflettendo ad un addio anticipato. L’Inter non perde tempo e cerca di giocare d’anticipo ancora una volta per stare sempre un passo avanti rispetto ai rivali. Mentre la squadra di Simone Inzaghi resta focalizzata sul fattore campo, la dirigenza ha deciso di accederne in largo anticipo i propri riflettori su alcune situazioni da chiarire prima della nuova stagione. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

A dicembre 2023, il centrocampista nerazzurro (Spazio Inter)

Mkhitaryan Inter, l’armeno allontana le voci sull’Arabia ma non chiude all’addio in estate: la nuova linea guida di Oaktree sul mercato (InterNews24.com)

INTER MKHITARYAN FUTURO – Intervistato da Sky Sport, Henrikh Mkhitaryan ha analizzato questa sua terza stagione all’Inter, con cui aveva firmato nel 2022 dopo tre annate alla Roma, con cui aveva alzato al cielo la Conference League. (Europa Calcio)

“Non è mai facile affrontarli, né in casa né in trasferta. Sono una squadra fisica e tatticamente organizzata. Dovremo dare il massimo per vincere.” Henrikh Mkhitaryan, a pochi giorni dalla sfida contro l’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il momento dell’Inter e il suo futuro. (Il Nerazzurro)

Per Mkhitaryan sono giorni delicati ma anche decisivi in chiave futuro. In casa Inter si iniziano a fare i conti con quelli che sono i possibili scenari che riguardano il giocatore armeno, due sono le strade percorribili; o dare il tutto e per tutto per poi salutarsi a fine stagione oppure prolungare il contratto, rinnovandolo. (InterNews24.com)

Riecco Mkhitaryan, che a distanza di circa un mese e mezzo dalle famoso post di Inter-Monaco, è ritornato a parlare. Piedi per terra, cambio di registro per l’armeno. (Inter-News)