Mkhitaryan Inter, punto fermo di Inzaghi ma il futuro è un rebus: spunta una penale grazie alla quale…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mkhitaryan Inter, punto fermo di Inzaghi ma il futuro è un rebus: spunta una penale grazie alla quale… Gli scenari per l’armeno Concludendo sulle possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi per la gara contro l’Udinese, la lente d’ingrandimento della Gazzetta dello Sport si è soffermata su Henrikh Mkhitaryan e sulle sue dichiarazioni di ieri che non hanno affatto chiuso la porta ad un suo ipotetico addio anticipato dal calciomercato Inter. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Riecco Mkhitaryan, che a distanza di circa un mese e mezzo dalle famoso post di Inter-Monaco, è ritornato a parlare. Piedi per terra, cambio di registro per l’armeno. (Inter-News)
Così l’esperto centrocampista armeno: “Non siamo ancora arrivati da nessuna parte, rincorriamo ancora i nostri obiettivi, il cammino è ancora lungo. Dopo l’Udinese penseremo alle altre partite, non andiamo troppo avanti. (Europa Calcio)
Il futuro di Henrik Mkhitaryan all'Inter non è più così certo come ad inizio stagione: l'armeno può partire già a giugno. Centrocampista armeno classe 1989, Henrik Mkhitaryan è arrivato all'Inter nell'estate del 2022 da giocatore svincolato, firmando un contratto biennale con il club nerazzurro. (Spazio Inter)
Rinnovo Mkhitaryan, ci sono due possibili strade da percorrere per il futuro dell’armeno. Cosa filtra sul centrocampista nerazzurro da casa Inter (InterNews24.com)
Il futuro di Henrikh Mkhitaryan potrebbe essere lontano dal calciomercato Inter. In merito a ciò, il centrocampista armeno, intervistato oggi da Sky Sport, ha svelato come sia sua intenzione quella di rimanere in nerazzurro ma che non ci sia nulla di definito con la società, che tirerà le somme al termine della stagione. (InterNews24.com)
Il futuro del top player dell’Inter continua ad essere un’incognita: la società nerazzurra starebbe riflettendo ad un addio anticipato. (Spazio Inter)