Mkhitaryan: “A fine stagione deciderò il mio futuro. Vorrei rinnovare ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan, a pochi giorni dalla sfida contro l’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il momento dell’Inter e il suo futuro. Sulla gara con l’Udinese “Non è mai facile affrontarli, né in casa né in trasferta. Sono una squadra fisica e tatticamente organizzata. Dovremo dare il massimo per vincere.” Sugli obiettivi stagionali “Non abbiamo ancora raggiunto nulla, ci aspettano nove partite di campionato e le sfide di Champions e Coppa Italia. (Il Nerazzurro)
La notizia riportata su altri media
Il futuro di Henrikh Mkhitaryan potrebbe essere lontano dal calciomercato Inter. In merito a ciò, il centrocampista armeno, intervistato oggi da Sky Sport, ha svelato come sia sua intenzione quella di rimanere in nerazzurro ma che non ci sia nulla di definito con la società, che tirerà le somme al termine della stagione. (InterNews24.com)
Il futuro del top player dell’Inter continua ad essere un’incognita: la società nerazzurra starebbe riflettendo ad un addio anticipato. (Spazio Inter)
La sosta sicuramente farà bene a tanti nerazzurri. In particolare - secondo il Corriere dello Sport - a beneficiarne sarà Mkhitaryan, perché a 36 anni qualche giorno di respiro è fondamentale per provare a finire la stagione nel migliore dei modi. (Fcinternews.it)

Per Mkhitaryan sono giorni delicati ma anche decisivi in chiave futuro. In casa Inter si iniziano a fare i conti con quelli che sono i possibili scenari che riguardano il giocatore armeno, due sono le strade percorribili; o dare il tutto e per tutto per poi salutarsi a fine stagione oppure prolungare il contratto, rinnovandolo. (InterNews24.com)
STEP BY STEP – Henrikh Mkhitaryan torna con i piedi per terra, e con grande esperienza predica calma per questo finale di stagione: «Contro l’Udinese non è mai stata una partita facile, né in casa né fuori. (Inter-News)
INTER MKHITARYAN FUTURO – Intervistato da Sky Sport, Henrikh Mkhitaryan ha analizzato questa sua terza stagione all’Inter, con cui aveva firmato nel 2022 dopo tre annate alla Roma, con cui aveva alzato al cielo la Conference League. (Europa Calcio)