Geolier sceglie la Puglia per qualche giorno di relax dopo i tre concerti (sold out) a Napoli: le foto impazzano sui social

Geolier, questa sera, venerdì 28 giugno, riempirà l’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma, dove porterà la sua musica nella capitale. Ma, a pochi giorni dall’esibizione a Napoli, la sua città (con tre date tutte sold out), il 24enne Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha fatto un salto anche in Puglia, per trascorrere qualche giorno di relax. In particolare, il cantante ha fatto una sosta a Martina Franca, in provincia di Taranto (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Geolier ha condiviso sui social una dedica strappalacrime dopo tre serate di grande successo allo Stadio Maradona di Napoli. Ecco cosa ha scritto e a chi si è rivolto. (L'Architetto)

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Per i controlli al concerto di Nino D'Angelo e sulla movida cittadina, il Comando della Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni in diverse zone della città, ottenendo «importanti risultati nella lotta all'illegalità e al mancato rispetto delle norme». (ilmattino.it)

Ho giocato due finali e questa è la terza. (ilmessaggero.it)

La scaletta del concerto di Geolier a Roma: l'ordine delle canzoni

Auto in sosta selvaggia, bus bloccati dalle macchine parcheggiate male che impedivano la manovra ai mezzi pubblici, traffico in tilt: l'afflusso nell'area di Capannelle, a Roma, di oltre 35 mila persone per il concerto di Geolier a Rock in Roma ha messo venerdì sera duramente alla prova la viabilità della zona. (Corriere TV)

Video suggerito A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

14 A cura di Rosario Federico (Fanpage.it)