Moto contro bus turistico a Vico Equense: Jacopo Coda muore a 19 anni dopo tre giorni di agonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre giorni in un letto del reparto di rianimazione dell’ospedale di Salerno, poi il suo cuore si è fermato. È morto oggi Jacopo Coda, il motociclista di 19 anni ferito gravemente in un incidente stradale giovedì scorso a Vico Equense. La sua moto si è scontrata con un autobus turistico nelle curve della costiera amalfitana, che portano a Positano, in località Tordigliano. Dopo il violento impatto… (La Repubblica)
Su altri media
Non ce l'ha fatta Jacopo C., il motocilista 18enne rimasto ferito nel terribile incidente di giovedì 6 marzo in località Tordigliano, a Vico Equense. Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 9 marzo 2025 14:59:31 (Il Vescovado Notizie)
La preghiera ha il potere di dare conforto e forza nei momenti più bui, e crediamo fermamente che l’amore e la solidarietà possano essere una luce nel cammino della guarigione. (Positanonews)
E come accaduto purtroppo già troppe volte in passato anche in questo caso è coinvolto un motociclista. La statale «Amalfitana» ancora una volta teatro di un incidente che avrebbe potuto assumere contorni tragici. (ilmattino.it)
Lungo la statale 163 alle porte di Positano. Non dimenticheranno la loro vacanza in Costiera Amalfitana i 23 turisti coreani che ieri mattina hanno rischiato di finire nella scarpata dopo uno schianto tra una moto e il bus su cui viaggiavano. (ilmattino.it)
Non ce l’ha fatta Jacopo Coda, il 19enne di Piano di Sorrento, rimasto gravemente ferito giovedì scorso nel terribile incidente avvenuto sulla SS 163 “Amalfitana”, in località Tordigliano, nel comune di Vico Equense, alle porte di Positano. (Il Quotidiano della Costiera)
Le sue condizioni sono apparse subito critiche. E' stato intubato e sottoposto a una Tac. (Corriere della Sera)