La vedova di Mario Cerciello Rega: "Natale Hjorth ai domiciliari dalla nonna? Sono sconvolta, chiedevo solo giustizia"

"Sono sconvolta, sono completamente sfiduciata". Non ci sono più parole per Maria Rosa Esilio . La vedova del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega non crede a ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sono preoccupato per la scarsa indignazione nei confronti della vergognosa decisione della Corte di Appello di Roma che ha scarcerato ieri uno dei due assassini del maresciallo Mario Cerciello Rega". Così Maurizio Gasparri, parlando con i cronisti in uscita dalla Camera dei Deputati. (Il Sole 24 ORE)

L’americano sconterà la pena nella casa della nonna a Fregene. La seconda corte di Assise di Appello di Roma ha accolto l’istanza della difesa e concesso gli arresti domiciliari a Gabriele Natale Hjorth, il giovane americano nei cui confronti i giudici hanno ridotto la pena a 11 anni e 4 mesi nel processo per l’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega (Zoom24.it)

Ma la donna è felice. Sono molto contenta. (Repubblica Roma)

Omicidio Cerciello, Hjorth ai domiciliari. Vedova carabiniere: "Sono sconvolta"

Gabriele Natale Hjorth – che finora ha scontato 5 anni di carcere - non ha accoltellato il vicebrigadiere, ma ha tenuto fermo il suo collega, Andrea Varriale, in modo da impedirgli di intervenire in difesa di Cerciello Rega. (Vanity Fair Italia)

La Corte di Assise di appello di Roma ha concesso gli arresti domiciliari a Gabriele Natale Hjorth che, il 3 luglio scorso, ha visto ridursi la pena a 11 anni e 4 mesi per l'omicidio del vicebrigadiere ucciso a Roma nel 2019 (il Giornale)

Lo scorso 3 luglio la pena nei suoi confronti era stata ridotta da 22 a 11 anni di reclusione (LAPRESSE)