Fonseca fa chiarezza: “Ecco perché ho tolto Leao e Pulisic”

Dopo il ko con la Fiorentina, il commento di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, davanti alle telecamere: la spiegazione su Leao e Pulisic Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca. Tante le riflessioni da fare per il tecnico portoghese, al termine di una gara in cui il Diavolo ha riproposto molti difetti già mostrati in questo avvio di stagione. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Corriere della Sera)

Fonseca: "In Italia quando vinci hai fatto una grande partita. Ora noi siamo la peggior squadra del mondo, così come io sono il peggior allenatore. So come stanno le cose" Oggi alle 23:34 News di di @antonello_gioia (Milan News)

Chi è il rigorista del Milan? Domanda legittima e sacrosanta dopo che in 90 minuti i rossoneri hanno sbagliato due tiri dagli 11 metri. A Milan TV Fonseca è categorico: "Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Milan News)

Serie A - Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze: "Calcio di oggi un circo. Rafael Leao out per scelta tecnica"

Sul rigorista designato: "È Pulisic e non so perché hanno cambiato idea in campo. Sconfitta al Franchi per la squadra di Paulo Fonseca, che ha analizzato la partita e si è espresso sui tre rigori fischiati: "Ogni minimo contatto viene fischiato, amo il calcio e non voglio partecipare a questo circo". (Sky Sport)

Ma non voglio parlare dell’arbitro. Un minimo contatto è rigore: il calcio non è così. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina si impone 2-1 sul Diavolo grazie alle reti di Yacine Adli, ex rossonero, e Albert Gudmundsson. In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. (Eurosport IT)