Palermo-Genoa, i precedenti: rosa nettamente avanti nel bilancio, Rispoli firmò l'ultimo successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di questa sera tra Palermo e Genoa sarà la 36esima sfida della storia in terra siciliana. Le due squadre infatti si sono affrontate al Renzo Barbera in 35 occasioni e il bilancio sorride ai rosanero che hanno fatto bottino pieno 20 volte, a fronte di 13 pareggi e due sole affermazioni liguri. L’ultimo confronto risale al campionato di Serie A 2016/17, il Palermo si impose per 1-0 grazie a una rete firmata da Rispoli. (GoalSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Genoa, match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B 2022/2023. Dopo la breve pausa estiva, è già tempo di tornare in campo per vivere una nuova stagione che, senza ombra di dubbio, regalerà grandissime emozioni e sorprese. (SPORTFACE.IT)
Editoriale di Raimondo De Magistris (TUTTO mercato WEB)
Per il match contro i liguri il numero dei biglietti venduti è di 8500. Si accendono le luci allo stadio Renzo Barbera per la terza uscita casalinga stagionale del Palermo. La formazione di Corini sfiderà il Genoa di Alexander Blessin nell’anticipo della quinta giornata di Serie B. (TifosiPalermo)
Più di 12.000 i biglietti venduti, dunque, dato che gli abbonati per la Serie B del Palermo sono 11.465. Record stagionale di tifosi al Renzo Barbera per Palermo – Genoa: 23.643 persone allo stadio per il big match della quinta giornata. (Stadionews.it)
Si chiude domenica alle 14:15 con il match tra Spal e Venezia. Saranno 7 le gare di domani alle ore 14.00, fascia nella quale gli occhi di tutti gli appassionati saranno puntati su Benevento-Cagliari. (Tutto Cagliari - News)
Bellissima partita al Barbera dove il Palermo ha battuto per 1-0 il Genoa grazie a un gol di Brunori. Primo tempo equilibrato con due grosse opportunità, una per parte, fallite d Ekuban e Di Mariano. (Terni in rete)