Bosco: "Motta da 9 in pagella anche per le sue conferenze"

"Voto 8 alla Juve, per il risultato e l'atteggiamento visto in campo - le parole di Andrea Bosco a RBN -. Savona? Giocatore superlativo, tantissima roba. Thiago Motta merita 9 per il coraggio che sta avendo con i giovani e anche per come si pone in conferenza stampa - ha aggiunto il giornalista a Cose di calcio -. L'allenatore non concede niente all'ironia. Un particolare: come faceva Kissinger, Motta non sbatte quasi mai gli occhi, il che denota concentrazione e grande capacità di gestire le emozioni". (Tutto Juve)

Su altri media

Come giocherà la Juventus 2024 2025, la formazione titolare e la tattica di gioco di Thiago Motta (Minuti Di Recupero)

JUVENTUS CLIC (Il Fatto Quotidiano)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Come gioca Juventus 2024 2025: formazione titolare e tattica

La rivoluzione di Giuntoli e Motta: ora la Juve deve puntare allo scudetto Chi segue il calcio da tanto tempo non si farà certo ingannare da una doppia vittoria contro Como e Verona, ma per la Juve di Motta, complice il mercato di Giuntoli, la parola scudetto non deve essere tabù. (Bianconera News)

Arriva la frecciata di Ezio Greggio all'ex allenatore della Juvenus (Juvenews.eu)

Mentalità volta a premiare il merito al di là dell'età dei giocatori. Calciatori che potranno, entrambi, essere confermati contro la Roma. (Tutto Juve)