Belen Rodriguez, la replica (secca) di Virginia Raffaele: “Imitazione volgarotta? Esiste la satira”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belen Rodriguez , l'imitazione "volgarotta" fa discutere: la replica (velenosa) di Virginia Raffaele La comica ha risposto alle recenti dichiarazioni della showgirl. Era stata attaccata per alcune sue movenze 'esagerate', ma ha subito sgonfiato la polemica. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista di questo caldissimo finale di stagione. I prossimi due incontro contro Monza ed Empoli sono fondamentali per dare un’impronta decisa in ottica salvezza. (CagliariNews24.com)

Omar Torri, ex attaccante del Monza prossimo avversario del Cagliari in campionato, ha parlato della stagione biancorossa in esclusiva a Tuttomonza.com. Ecco alcuni estrapolati della sua intervista. Torri, l’ex attaccante del Monza ha analizzato la stagione dei biancorossi prossimi avversari del Cagliari in campionato. (CagliariNews24.com)

Infortunio Luvumbo, l’attaccante del Cagliari spera di essere convocato per la gara della 30a giornata del campionato di Serie A 24-25 (CagliariNews24.com)

E nel cortocircuito dei sorrisi c’è anche chi gradisce meno una sua imitazione, qualche giorno fa Belen Rodriguez è tornata sull’argomento a “Tv Talk“: “Arrivava sul palco, si metteva la gonna corta e si chinava verso la telecamera. (Il Fatto Quotidiano)

Arrivano delle buone notizie dal CRAI Sport Center di Assemini, dove proseguono i lavori del Cagliari di Davide Nicola verso la sfida contro il Monza di Alessandro Nesta. Infatti Gabriele Zappa sta facendo degli importanti passi in avanti per provare ad essere convocato per il match della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Voleva fare “quello che facevano i suoi coetanei: uscire, andare al mare il sabato e la domenica”. Già allora amava imitare e far ridere lo definisce un po’ un suo superpotere: “La capacità di scaturire nell’altro la risata, è un cortocircuito magico interno. (Radio 105)