In vista dei 34.000 punti

In vista dei 34.000 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 23 agosto ore 20 La situazione tecnica del mercato azionario italiano, nonostante il veloce recupero delle ultime sedute, rimane ancora contrastata. L’indice Ftse Mib, dopo essere sceso all’inizio del mese di agosto fino ad un minimo di 30.652 punti, ha compiuto un veloce recupero ed è risalito oltre i 33.600 punti. Un nuovo allungo dovrà affrontare una prima resistenza in area 33.760-33.800 e un secondo ostacolo a quota 34.040-34.060 punti. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Ultim'ora news 23 agosto ore 20 (Milano Finanza)

Euro e sterlina si muovono sui minimi da oltre un anno rispetto al dollaro, di riflesso a quanto emerso ieri sera dalle Minutes della Fed e dal quadro tracciato stamattina dagli indici PMI del settore manifatturiero e dei servizi dell'Eurozona. (LA STAMPA Finanza)

(Tuttosport)

Euro sui massimi del 2024 nei confronti del dollaro: cosa fare con il biglietto verde?

Sostanzialmente stabile rispetto alla seduta precedente il cross Euro / Dollaro USA, che si attesta a 1,1107 Euro / Dollaro USA. A livello operativo si prevede una seduta all'insegna dell'incertezza con prima resistenza vista a quota 1,1125, mentre l'area di supporto più immediata è stimata a 1,1098. (LA STAMPA Finanza)

Consolida le basi precedenti il cross-rate Euro contro Dollaro. In moderato rialzo, invece, l'Euro contro la divisa nipponica. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

I verbali dell'ultima riunione di politica monetaria della Fed evidenziano che la stragrande maggioranza dei suoi membri ritiene probabile un taglio nella riunione di settembre e che alcuni di loro avrebbero già voluto un primo taglio alla riunione di fine luglio. (Altroconsumo)