Tournée Milan, il gruppo rossonero vola negli USA: e c’è anche Ibrahimovic

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul Milan: i rossoneri sono pronti a volare per gli USA, e c'è anche Ibra! Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan. I rossoneri sono ormai pronti a volare verso gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana che vedrà il Diavolo affrontare prima il Manchester City, poi il Real Madrid e infine il Barcellona (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

5 ore fa Milan, Moncada non parte per gli Stati Uniti: accelera sul mercato (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Milan: domenica 28 luglio alle ore 00:00 (ore 18:00 locali). Le probabili formazioni: MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Doyle, Mbete, Wilson-Esbrand; Phillips, Perrone; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. (Tuttocampo)

Niente USA, resta a Milano: la decisione del club

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan. I rossoneri sono ormai pronti a volare verso gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana che vedrà il Diavolo affrontare prima il Manchester City, poi il Real Madrid e infine il Barcellona (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca ha diramato le convocazioni dei calciatori rossoneri scelti per la tournèe pre-season negli USA. Tra i giovani e i nazionali che piano piano rientrano, sono presenti anche alcuni esuberi del calciomercato Milan (Milan News 24)

Il Milan svolgerà la preparazione pre-campionato negli Stati Uniti d’America con tre amichevoli contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati e dovrà far fronte a diverse assenze, con i Nazionali che rientreranno soltanto ad agosto inoltrato. (MilanLive.it)