Ascolti tv giovedì 20 marzo: chi ha vinto tra Titanic e la partita Italia-Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il palinsesto televisivo di ieri, giovedì 20 marzo 2025, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e serie tv. Su Rai 1 è andata in onda la partita di Nations League Italia - Germania, su Canale 5 invece il film Titanic. Ecco chi ha vinto la sfida agli ascolti tv. La sfida tra Rai1 con Italia-Germania e Canale 5 con Titanic Su Rai 1 è andato in onda il match sportivo di Nations League Italia - Germania (2 a 1 per la Germania) La partita ha tenuto incollato al piccolo schermo 7.828.000 spettatori pari al 37.9% di share, vincendo la serata in termini di ascolti. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel e di share tv di ieri sera. Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel del giorno precedente, relativi agli ascolti tv della prima serata sulle principali reti televisive italiane. (MAM-e)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, giovedì 20 marzo, ha offerto ai telespettatori serie tv, calcio e film. Dalla partita di Nations League tra Italia e Germania a Titanic, passando per Splendida Cornice, cosa hanno preferito gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi di ieri secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)
La partita Italia-Germania della Nations League domina gli ascolti tv di ieri sera, giovedì 20 marzo. Il match trasmesso da Rai1 ha fatto registrare 8.213.000 spettatori pari al 36.5% di share nel primo tempo e 7.828.000 spettatori pari al 37.9% nel secondo tempo; pre e post gara con 3.761.000 spettatori pari al 21.9%. (LAPRESSE)
Giovedì di calcio internazionale negli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Italia-Germania, nonostante il risultato finale deludente per gli Azzurri, che ora dovranno ottenere una vittoria in trasferta per centrare la qualificazione alla semifinale di Nations League, ha raccolto un ottimo risultato di pubblico davanti alla tv. (Calcio e Finanza)
Vacth (Thriller, 2022) Rai 2 (la Repubblica)