“Pellegrini di speranza”, Montegiorgio accoglie l’Icona del Giubileo delle Misericordie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Pellegrini di speranza”, Montegiorgio accoglie l’Icona del Giubileo delle Misericordie MONTEGIORGIO - Dalla Misericordia: «Non perdere l'occasione di partecipare a questo evento unico! Unisciti a noi per vivere un momento di profonda spiritualità e comunità». ECCO IL PROGRAMMA Ore 09:03 ... Montegiorgio si prepara ad accogliere un evento di profonda spiritualità e comunità: l’arrivo dell’Icona del Giubileo delle Misericordie. (Cronache Fermane)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia I volontari sono segni di speranza e umanità nei deserti di povertà. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Il mondo sta in mano a potenze malvagie, che schiacciano i popoli con l'arroganza dei loro calcoli e la violenza della guerra". Così Papa Francesco nella consueta omelia domenicale scritta dal Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato da 24 giorni a causa di una polmonite bilaterale, e letta dal cardinale Michael Czerny, che ha presieduto la messa in piazza San Pietro. (Fanpage.it)
Una piazza piena di colori del volontariato,... Con grande gioia i volontari della protezione civile di Bisaccia , hanno partecipato a Roma , alla santa messa in piazza San Pietro. (Virgilio)
(Adnkronos) – “La nostra strategia si basa su un modello di partnership win-win, di lungo periodo e a investimenti zero per i nostri clienti. Together'”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La sconfitta, però, non è definitiva, perché Dio ci solleva da ogni caduta con il suo perdono, infinitamente grande nell'amore». «Davanti alla tentazione, noi talvolta cadiamo: siamo tutti peccatori. (Corriere Roma)