Papa Francesco: "Dio ci solleva da ogni caduta con il suo perdono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quello degli artisti e quello dei diaconi, anche il giubileo del mondo del volontariato vede l’assenza del Papa, ricoverato dal 14 febbraio al Policlinico Gemelli. A presiedere stamane la Messa è stato il Cardinale Michael Czerny, Prefetto del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale, che ha letto l’omelia preparata in precedenza dal Papa per questa occasione. (ACI Stampa)
Su altri giornali
In molti a Reggio Calabria lo conoscono con questo nome, ma quello vero è lungo e doppio. Benedetta Capelli – Città del Vaticano Il nomignolo “Kiko” glielo aveva dato sua sorella Marika, detta da molti Kika, e lei per non far sentire il fratello da meno lo avevo ribattezzato così. (Vatican News - Italiano)
Solutions. Together'”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Misericordia di Ragalna ha vissuto un'emozione unica partecipando al Giubileo del Volontariato in Piazza San Pietro, un evento che ha riunito migliaia di volontari provenienti da... (Virgilio)
Lo scrive papa Francesco, commentando il Vangelo del giorno, nell'omelia preparata per la messa di domenica mattina in piazza San Pietro in occasione del Giubileo del Mondo del Volontariato. L'omelia è stata letta dal cardinale canadese Michael Czerny, prefetto del Dicastero per lo Sviluppo umano integrale, che presiede la liturgia come delegato del Pontefice ricoverato al Gemelli. (Corriere Roma)
Leggi tutta la notizia È questo il cuore dell'omelia letta dal cardinale Czerny, delegato da Papa Francesco, durante la Messa per il... (Virgilio)
Con grande gioia i volontari della protezione civile di Bisaccia , hanno partecipato a Roma , alla santa messa in piazza San Pietro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)