Adele: in concerto a Londra dopo cinque anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Adele era attesa al Caesars Palace di Las Vegas per una residency che avrebbe tenuto occupata l’artista britannica tra i passati mesi di gennaio e aprile: la serie di eventi è stata cancellata a fine gennaio a causa dell’impennata nei contagi da Covid-19

Adele è tornata a esibirsi in pubblico dopo cinque anni di assenza dai palchi all'Hyde Park di Londra: ha eseguito una selezione dei sui pezzi più celebri: oltre a “Hello”, anche “Someone Like You”, “Skyfall” (dall’omonimo film della saga cinematografica di 007), “Set Fire To The Rain”, “Rolling In The Deep” e molte altre. (105.net)

La notizia riportata su altri media

È il suo ritorno sulla scena dopo cinque anni: il suo ultimo album, infatti, risale al 2017. Fidanzato, ex marito e Tom Cruise ad applaudirla. Sfoglia la gallery L’anno magico di Adele in foto. Non solo musica. (AMICA - La rivista moda donna)

Poi ha chiesto ai suoi fan di fare spazio per lasciarli intervenire. «Ho bisogno dell’aiuto della sicurezza, proprio lì nel mezzo. (Il Fatto Quotidiano)

Così durante il concerto londinese l'artista si è trovata a dirigere le operazioni di assistenza dal palco in almeno quattro occasioni. Dopo un lungo periodo di assenza dalla scena musicale, Adele è tornata a esibirsi dal vivo nel Regno Unito. (ilGiornale.it)

Adele chiede al pubblico di «fare spazio» per permettere ai soccorsi di avvicinarsi. Per Adele si trattava del primo concerto dal vivo negli ultimi cinque anni (Io Donna)

E' noto che Adele non ama esibirsi dal vivo: lei stessa ha ammesso di recente di aver paura del palcoscenico In una luminosa serata londinese, la popstar che vende di più sul pianeta è tornata su un palco dopo 5 anni di assenza, per la prima volta nel Regno Unito dal 2016. (La Stampa)

Pineta di Castel Volturno, dalla foce del Volturno alla foce dei Regi Lagni. Per Caserta: Riserva dei Variconi, sulla riva sinistra alla foce del Volturno, a pochi km dal centro storico di Castel Volturno, estesa circa 60 ettari. (Caserta Web)